“Donne, smettetela di depilarvi, è contro natura!”, la campagna di una studentessa diventa virale (2 / 2)

Laura Jackson vorrebbe che tutte le donne accettassero e soprattutto amassero i propri peli che crescono in maniera naturale. Vorrebbe anche che “il resto del mondo” non li vedesse come una stranezza, ma anzi come un fatto normale. La ragazza ha spiegato su Instagram che: “Dopo un paio di settimane in cui mi sono dovuta abituare alla novità, ho iniziato ad apprezzare i miei peli naturali. Mi è piaciuto anche il fatto di non dovermi più depilare, lo trovo molto scomodo”.

“Io mi sentivo bene e a mio agio, ma molte persone a me vicine non hanno compreso la mia scelta, altre erano in totale disaccordo. Quindi ho capito che bisogna ancora lavorare molto affinché tutti noi ci accettiamo a vicenda veramente per come siamo. Secondo il Mail Online, molte donne hanno raccolto l’appello di Laura e l’hanno riempita di messaggi di supporto per la sua campagna.

“Madre Natura starà sorridendo in questo momento”; “Grazie per aver spiegato al mondo una parte delle pressioni che ogni donna al mondo riceve”, “Sono un uomo e supporto la tua iniziativa. Stai facendo qualcosa di straordinario”, questi alcuni dei messaggi più emozionanti per la 21enne. Non è stato facile per Laura, specialmente all’inizio: “Mia mamma mi chiedeva se non mi radevo perché ero pigra o perché volevo dimostrare qualcosa. Quando vediamo o facciamo ripetutamente la stessa cosa, ci abituiamo. Anche lei si è abituata, seppur continui a trovarlo strano”.