Donna tradisce il marito, lui lo scopre mentre esplora su Google Maps (2 / 2)

L’uomo tradito si è reso conto che sua moglie è sempre stata infedele con lui ma non l’ha detto subito, ha cercato un modo per farglielo dire ma così non è stato, in seguito è stata messa di fronte a quella prova così evidente e la donna non ci ha messo troppo tempo ad ammettere l’adulterio. La notizia è stata riportata dal quotidiano Todo Noticias.

La coppia, i cui nomi non sono stati rivelati, in seguito ha divorziato. La strana storia di questa coppia si è diffusa rapidamente sui social, soprattutto su Facebook, tanti utenti hanno sostenuto l’uomo tradito e in molti gli hanno lasciato messaggi dolci per augurargli di rifarsi una vita migliore con un’altra donna.

Quant’è piccolo il mondo… Sarebbe stato sufficiente se avesse detto a suo marito che non lo amava più“, un altro utente cinico ha scritto: “Su 100 donne, il 90% non è leale, il resto è leale e ha un solo occhio (hahaha) o è immortale (hahaha).”

Questa non è la prima volta che una foto su Google Maps ha fatto notizia.

Un’immagine macabra mostra una ragazzina sdraiata a faccia in giù sulla strada. Le sue braccia si trovano distese su entrambi i lati del suo corpo e una delle sue scarpe si trova vicino al suo piede. La foto fu scattata dall’auto di Google Maps Street View a St John’s, un grande sobborgo di Worcester in Inghilterra.

L’immagine fu avvistata per la prima volta nel 2010 quando i residenti sobborgo dopo aver visto la foto su Google rimasero inorriditi nel vedere le condizioni della bambina, chiedendosi cosa le fosse mai successo, ipotizzando un omicidio.

L’incidente fu segnalato alla polizia che iniziò a esaminare l’apparente scena del crimine. La bambina si chiama Azura Beebeejaun di nove anni e sta bene, secondo le indagini, la bambina stava semplicemente giocando con la sua amichetta fuori casa proprio quando la Google Car stava passando.