Donna muore dopo aver bevuto un litro di salsa di soia: voleva pulire il colon in modo naturale (2 / 3)

A causa dei livelli alti di sodio nel suo sangue, ha avuto un arresto cardiaco. Si è scoperto che la signora CG conteneva 200 g di sale nel sangue, che è cinque volte superiore a quella che viene considerata una dose letale. I medici hanno tentato di ridurre questi livelli, ma l’innalzamento dei livelli di sodio è stato troppo rapido e le ha causato un danno irreversibile ai nervi.

Il Dr. Bernard, un professore universitario dell’Università della Illinois (Stati Uniti d’America) che discute i casi medici insoliti sul suo canale

 

 

YouTube Chubbyemu, ha condiviso i dettagli della storia di CG con i suoi 862.000 iscritti.

 

Il Dr Bernard ha condiviso i dettagli del caso sul suo canale YouTube.

Nel video ha spiegato che secondo il marito della donna, aveva dei disturbi fisici e mentali già nei mesi precedenti al consumo eccessivo della salsa di soia. La 39enne seguiva una dieta a base di pane bianco e pesce in scatola ed era gravemente carente di vitamine.

 

 

Era stata anche ricoverata in ospedale a causa della schizofrenia paranoica. Il marito l’aveva trovata nella loro casa per terra e così aveva chiamato immediatamente un’ambulanza. La donna, durante il tragitto per raggiungere l’ospedale, ha avuto un arresti cardiaco. I medici hanno tentato di diluire i livelli di sodio nel suo sangue e il trattamento sembrava funzionare, durante i giorni di ricovero la donna sembrava prendere coscienza ma il quarto giorno il quadro clinico era peggiorato.