Donna muore dopo aver bevuto un litro di salsa di soia: voleva pulire il colon in modo naturale (1 / 3)

Donna muore dopo aver bevuto un litro di salsa di soia: voleva pulire il colon in modo naturale

La donna ha un attacco di cuore dopo aver bevuto un litro di salsa di soia

Una donna è rimasta incapace di parlare, ingoiare o muovere ogni parte del suo corpo a causa di danni cerebrali dovuti al consumo di un litro di salsa di soia.

La 39enne, proveniente dagli Stati Uniti, che è stato identificata come CG, ha bevuto una grande quantità di condimento dopo aver visto un video su internet che consigliava di utilizzare la salsa di soia per purificare il colon dalle tossine.

 

La donna aveva anche perso 11 chili in tre settimane e seguiva un regime alimentare scarso, recentemente era stata dimessa da un ospedale psichiatrico dove era ricoverata per una schizofrenia paranoide non trattabile. CG credeva che il governo l’aveva avvelenata e per questo motivo, leggendo su internet questa strana “purificazione del colon con la salsa di soia” ha iniziato a provarci.

Questa strana mania che gira sul web dice che un litro di salsa di soia può evacuare l’intero corpo dalle tossine, questo perché la salsa di soia è ricca di sodio e le tossine, secondo la teoria, seguono il sodio mentre passa attraverso il corpo. Il sodio serve a regolare l’equilibrio dei liquidi presenti sia all’interno che all’esterno delle cellule ma se viene ingerito tanto sodio, soprattutto se lo si fa rapidamente, può provocare gravi danni e disfunzioni.