Donna lascia il lavoro: “Voglio rimanere a casa ad allattare al seno il mio fidanzato” (2 / 2)

Una sera stava parlando con il Brad Leeson, un vecchio amico di scuola e gli accennò quest’idea. “Stavamo parlando e Brad mi ha detto che aveva un debole per le donne dal seno grande, e che le dimensioni erano sempre state un fattore nelle sue relazioni. Ho pensato che fosse il momento perfetto per parlargli dell’allattamento al seno per adulti, e vedere se era interessato“. Quando gli ha riferito questo suo desiderio, Brad ha accettato perché questa idea lo incuriosiva e lo eccitava.

“In quel momento ho capito di aver trovato un compagno per la vita, entrambi volevamo la stessa cosa fuori dalla relazione, un legame magico che solo l’allattamento al seno può dare”.

Jennifer alimenta il suo fidanzato ogni due ore, ogni notte imposta una sveglia ogni 2 ore per svegliarsi e allattarlo. Di notte, ammette, “è difficile svegliarlo perché Brad ha il sonno pesante, ma molte volte non ci fermiamo all’allattamento e accade altro”. Poiché la donna non ha abbastanza latte per allattare Brad, prende anche delle pillole e del tè alle erbe per aumentare la montata lattea.

La signora Mulford ha affermato che Leeson è un appassionato di palestra ed è entusiasta dei benefici per la salute del latte materno. “Brad va in palestra perché lo fa sentire bene con se stesso sapendo di essere in forma e vivere uno stile di vita sano, e mi dice tutto il tempo che lo fa per me perché vuole che altre donne si sentano gelose di ciò che ho.” Insomma, Jennifer e Brad sono diventati una coppia a tutti gli effetti, e il merito, secondo entrambi, è proprio grazie al loro rapporto fondato sull’allattamento.