Donna fa a pezzi e cucina i resti del fidanzato che l’aveva tradita (2 / 2)

I due stavano insieme da sette anni e, sempre secondo i report giornalistici, l’uomo aveva trascorso alcuni mesi in Marocco senza lavorare, facendosi anche mantenere dalla donna assassina. Pochi mesi fa, poi, l’avrebbe lasciata dicendo di essersi innamorato di una sua connazionale e di voler trascorrere il resto della vita con quest’ultima, lontano dagli Emirati. La donna, quindi, per vendetta lo avrebbe ucciso e successivamente fatto a pezzi.

Secondo lei, ci sarebbe stata anche una sua amica ad aiutarla a pulire la casa, inevitabilmente sporca di sangue dopo l’omicidio. L’azione successiva è oggettivamente da film dell’orrore: la 30enne lo ha cucinato e poi ha usato la sua carne bollita come condimento del Machboos, un cibo tradizionale del Medio Oriente, che di fatto è un misto di carne e riso. La donna ha anche servito alcune porzioni del riso gourmet ai lavoratori pakistani che le stavano ristrutturando casa. Successivamente ha dato quello che rimaneva in pasto ai cani del suo quartiere.

Come detto, il fratello per qualche motivo si è insospettito notando un dente in un frullatore nella casa della donna e ha chiesto alla polizia di analizzarlo. Un test del DNA ha svelato tutto: era il dente dell’uomo, che ora è materia organica espulsa dai retti dei lavoratori pakistani e dei cani ignari di aver mangiato riso… e carne umana. La donna verrà sottoposta a un test per la sua sanità mentale, successivamente andrà davanti ai giudici per rispondere del macabro omicidio commesso. Il mondo è pieno di pazzi, provate a dire il contrario…