Donna cambia sesso ma si innamora di un uomo, insieme hanno avuto un figlio (2 / 2)

Dal momento che non si è ancora operato per cambiare sesso, ma solo per asportarsi il seno, i genitali femminili di Wyley sono rimasti intatti così come tutto il suo apparato riproduttivo. E così, la sorpresa: dopo qualche mese Wyley ha scoperto di essere in dolce attesa. Ma la sua gravidanza non è stata molto tranquilla a causa del parere negativo di tante persone.

Per i due sono stati mesi molto delicati, ma alla fine hanno deciso di portare a termine la gravidanza sospendendo per un po’ il percorso di transizione  di Wyley. La coppia non ha nascosto che inizialmente avevano pensato anche all’adozione, ma poi hanno deciso di tenere il piccolo chiamandolo Rowan Fox e di diventare così un’amorevole, anche se inconvenzionale, famiglia.

 

Anche se molto raro, non è la prima volta che un transgender porta a termine un parto naturale. Trystan Reese, un uomo trasgender di Portland, ha partorito il suo primo figlio biologico per scelta. Trystan, che come Wyley aveva effettuato il processo di transizione, ma non aveva mai rimosso l’apparato riproduttivo, ha deciso di coronare il proprio sogno di avere una famiglia con il marito Biff e ha portato a termine la gravidanza con successo.