Domenica Live: la donna Hulk lascia tutti senza parole, compresa Barbara D’Urso (2 / 2)

seguire una dieta ferrea, aggiungendo proteine ​​in polvere al suo cibo piuttosto che spezie o salse. L’atleta ha spiegato che oltre al powerlifting, lavorerà anche come allenatrice per aiutare gli altri a raggiungere il loro potenziale.

“Le persone mi riconoscono sicuramente. Un corpo atletico può essere visto sotto i vestiti. Molte persone mi riconoscono e chiedono se possono fare una foto con loro. Molte persone conoscono persino il mio nome.”.

La donna Hulk si è laureata alla Moscow State Academy of Physical Culture nel 2013 e consiglia alle donne che vogliono fare body building e magari raggiungere un risultato così grande come il suo, di prendersi cura della propria salute facendo attenzione all’alimentazione. Ha consigliato di “non aver paura di avere ambizioni, ma di valutare la tua capacità in modo responsabile e di non iniziare ad allenarsi senza un allenatore o senza il consenso del dottore perché ti farà risparmiare tempo e salute“. Ha deciso di condividere la sua quotidianità con i suoi follower su Instagram, dove ammette di aver ‘affrontato’ alcune critiche e commenti odiosi per le foto che pubblicava, ma che ormai ora ignora.

 

“Quando hai tanti seguaci, una buona parte saranno commenti positivi, ovviamente ci saranno alcuni commenti negativi. Non capisco davvero se sono matti o meno, non sto dicendo che gli altri dovrebbero vivere come me. Se non ti piace, ignorami e vivi la tua vita. Ho appena bandito i miei haters. Molti di loro hanno account falsi senza immagini o nomi reali. Invece di odiare, sarebbe meglio prendersi cura delle loro vite.” Mai mettersi contro la donna Hulk, non potresti sapere come ne uscirai fuori, tu che dici?