Domenica Live, incidente hot per Barbara D’Urso: mutandine in bella vista (2 / 2)

La D’Urso non si era accorta di aver aperto eccessivamente le gambe e, scuotendo la gonna, ha mostrato ai milioni di telespettatori di “Domenica Live” il suo pezzo di intimo nero. Sui social, chiaramente, dopo questo piccolo incidente hot si è scatenato il putiferio. La D’Urso, si sa, ha molti hater. Sotto il video di Naike Rivelli molte persone che non la vedono di buon occhio si sono riunite per scrivere commenti velenosi.

Tra i più apprezzati ce n’è uno in particolare: “Tali incidenti capitano spesso a Lady Cologno, chissà che non lo faccia apposta”. Altri commenti la accusano di mettersi troppo in mostra, di ostentare troppo le sue forme, come se fosse ancora una ventenne. Sta di fatto che “Domenica Live”, dopo un inizio difficile e dopo aver sofferto l’effetto novità del ritorno di Mara Venier, si è ripresa lo spettro di trasmissione regina della domenica italiana.

Ieri la trasmissione ha vinto la sfida con Domenica In. Nella parte introduttiva aveva vinto la Venier, ma dalle 15 alle 20 Barbara D’Urso ha superato di pochi punti di share la sua diretta concorrente Rai. Insomma la formula Barbara D’Urso, un misto di argomenti di ogni tipo con un pizzico di trash, continua a funzionare. Ai vertici di Mediaset va bene così.