Domenica Live, follie estetiche da Barbara D’Urso: la donna con le unghie più lunghe al mondo (2 / 2)

Ayanna ha svelato ad alcuni giornalisti che ha fatto domanda per la richiesta del primato mondiale al Guinnes World Record “per far sapere ai figli che tutti i sogni che vogliono realizzare nella propria vita possono essere realizzati. Ci vuole coraggio, disciplina e pazienza, ma tutto può essere realizzato“. “Sono euforica e onorata“, ha rivelato la Williams. “Mai nei miei sogni più sfrenati ho pensato di farcela ad entrare nei libri del Guinness dei primati!”.

La donna con le unghie più lunghe al mondo ha detto che per abbellirele, consuma circa due bottiglie di lucido per unghia e trascorre fino a 20 ore per abbellirle singolarmente. La donna applica anche un indurente per unghie e dell’acrilico per mantenerle sane e in continua crescita.

Deve anche pulirle ogni giorno con un sapone antibatterico e una spazzola per unghie speciale. Ayanna ha spiegato di essere costretta ad appoggiare le sue unghie da record su un cuscino a parte mentre dorme ed ha bandito qualsiasi lavoretto intenso che richiede l’utilizzo delle mani, come lavare i piatti, per assicurarsi che le unghie non si rompano.

La donna texana, durante le varie interviste, ha svelato che la sua più grande sfida è quella di tirarsi su i pantaloni. Quando non si prende personalmente cura delle sue unghie, si fa aiutare da un alto professionista delle manicure che funge da vero e proprio onicotecnico. Le unghie del precedente detentore del record erano ancora più lunghe: le unghie di Chris “The Dutchess” Walton hanno raggiunto una lunghezza totale di 7,04 metri ma lei le ha tagliate, cedendo il titolo a Williams. Alla domanda se avesse mai pensato un giorno di tagliare completamente le sue lunghissime unghie, ha detto: “Sono parte di me, quindi sono quì per restare!“.