Domenica Live, Barbara D’Urso lancia frecciate a Belen e Mara Venier. Iva Zanicchi rivela: “Quando sono nata, mio padre non mi…” (2 / 2)

Barbara D’Urso ha voluto evidenziare che quest’anno il programma sta andando molto meglio rispetto agli anni precedenti. Gli utenti si sono scatenati sul web, soprattutto su Twitter. Un utente ha scritto le parole pronunciate da Barbara: “Iva, quest’anno il programma va anche meglio dell’anno scorso“.

 

Le parole dette dalla d’Urso non sono passate di certo inosservate tanto che moltissimi sono stati i tweet che gli utenti hanno voluto scrivere sulla piattaforma social. Inoltre, a fine intervista, agli spettatori non è passata una svista della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque che ha voluto salutare i conduttori del programma dimenticando di salutare Belen Rodriguez.

Gli utenti del web, in queste ore si stanno scatenando per questa sua presunta “gaffe”. Barbara D’Urso ha davvero dimenticato di salutare la showgirl argentina? È stata una svista o ha davvero voluto non farlo? Tra le due donne da anni non scorre buon sangue.

 

Intanto, nella sfida della domenica, pare che ieri ha avuto la meglio Domenica Live. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, esulta: “Complimenti a Barbara d’Urso, assoluta fuoriclasse del piccolo schermo“. “E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio“, ha scritto Barbara D’Urso

sul suo profilo Instagramsuperando tutti i competitor!!! Sono pazza di voi!!! Partendo come sempre alle ore 14 con la curva di Canale5 di 6 punti di share sotto a quella del competitor, voi ci fate prendere il volo nonostante le nostre tante pubblicità!!! Domenica Live supera tutti con picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!!! Ecco i dati Auditel VERI, non strani calcoli: Prima parte 17,66%, Seconda parte 17,05%, Storie 18,55%, Attualità 16,15%. GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!“.