Domenica Live, Barbara D’Urso e la risposta shock contro Corona: “Io uccido chi tocca mio figlio” (2 / 2)

”Io uccido chi tocca mio figlio” riferendosi ancora a Corona: “Lo so ho detto una cosa molto forte in diretta, ma lo penso. Quella persona non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio. Quella persona per me non esiste sulla faccia della Terra perché mio figlio non si tocca”.

Questa dichiarazione ha stupito il pubblico in studio e a casa ma è stata immediata la replica di Fabrizio Corona che sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di che cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte.

Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

 

Botta e risposta in trasmissione tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso, dura la reazione della D’Urso: ”Sono abituata alla gente piccola”.

 

Raramente si è vista Barbara D’Urso così dura nei confronti di una persona, ma è abbastanza chiaro che possono attaccarla

e criticarla su tutto ma non vuole assolutamente che si toccano i suoi figli. Anche Nina Moric ha espresso delle parole pesanti nei confronti dell’ex re dei paparazzi: ” Chiedo a Corona di non sp***re la madre di suo figlio in televisione. Voglio bene a Fabrizio, lui lo sa, è il padre di mio figlio. Non strumentalizzi lui nostro figlio. Ancora oggi non ho una motivazione valida per cui non posso stare con mio figlio. Che i giudici si facciano un esame di coscienza. Io l’ho fatto, ora tocca a voi.”.