Domenica In, Mara Venier urla in diretta: “Questa è una trasmissione fatta col cuore”. La D’Urso si vendica (2 / 2)

si parla solo di storie importanti come l’intervista a Loretta Goggi nella quale c’è stata molta commozione.

Barbara D’Urso invece, a inizio programma ha voluto ringraziare nuovamente il pubblico per la vittoria della scorsa domenica contro Domenica In. Forse è dovuta a questa la frecciatina di Mara Venier a fine puntata? Barbara D’Urso, a sua volta nei saluti finali delle 18.30 circa, ha rincarato la dose esclamando: “Da oggi si sono aggiunti ben due stacchi pubblicitari.

Le pubblicità da ora saranno quindi 13, e lo so che anche oggi siete rimasti sempre con noi. Siamo la unica e vera domenica pomeriggio!”. Ogni riferimento è puramente casuale? Assolutamente no!

Le frecciatine sono continuate su Instagram. Mara Venier ha pubblicato un post scrivendo: “Grazie a tutti. Ieri è andata molto bene!!! DOMENICA IN 15.45 DOMENICA LIVE 13.98 grazie al pubblico che ci ha seguito“.

Poco dopo, Barbara D’Urso ha risposto scrivendo: “Buongiorno !! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live !!

Picchi del 20% di share e di 2 milioni. 600 mila spettatoril! Domenica Live prima parte 17,36%, seconda parte 17.30%, Storie 1 5,74%, Attualita 14,37% Questi sono i dati Auditel VERI !! Visto che anche stavolta vedo in giro strani calcoli senza valore né dati i dati per intero. E questo nonostante noi partiamo 6 punti sotto rispetto alla concorrenza e abbiamo più del doppio della pubblicità !!! GRAZIEEEEEEEEEEE !!!! #laveritavince #nonostanteildivarioiniziale #13pubblicita #tvcommerciale #ladomenicadegllitaliani #evviva #viamo #colcuore”.

La “guerra” continua.