Domenica In, Mara Venier fortemente criticata per l’intervista a Tiziano Ferro: la sua risposta (1 / 2)

Domenica In, Mara Venier fortemente criticata per l’intervista a Tiziano Ferro: la sua risposta

Con le sue parole ha emozionato il pubblico di Domenica In. Tiziano Ferro, ospite di Mara Venier, ha raccontato aneddoti sulla sua carriera, ma anche sulla storia d’amore con il marito Victor, dal primo incontro fino alla proposta di matrimonio. L’intervista, nonostante abbia colpito molto i telespettatori, ha anche attirato qualche dura critica.

Come al solito, gli hater hanno trovato sfogo sul web, precisamente sotto un selfie in compagnia di Tiziano pubblicato da Mara Venier su Instagram, poco dopo la fine della trasmissione.

Tra gli insulti omofobi che ormai abbondano sul web ed epiteti vari, ne è apparso uno in particolare che ha generato molto clamore. Ancora una volta il cantante è stato insultato a causa della sua sessualità. Proprio nelle ultime settimane, nel corso di varie interviste, Tiziano Ferro aveva raccontato di essere stato vittima di bullismo omofobo persino dai suoi stessi colleghi artisti. 

 

Il commento che ha fatto adirare moltissimo i fan del cantante, e non solo, è il seguente: “In altri periodi dell’anno ok, ma nel periodo delle feste natalizie – scrive l’utente – che è la festa della famiglia non mi è piaciuto un intervista ad uno omosessuale.”

A quel punto anche la Venier si è sentita in dovere di rispondere alla chiara discriminazione omofoba: “Cara, d’amore si può parlare tutto l’anno!!!! Perché l’amore non ha sesso…..!!!!” scrive la conduttrice.