“Domenica In”, Elettra Lamborghini mostra il piercing sul seno a Mara Venier (2 / 2)

Mara Venier ha fatto rivedere a Elettra Lamborghini la canzone cantata da Claudia Mori nel corso della partecipazione al Festival di Sanremo del 1981. Elettra Lamborghini ha motivato la scelta di questa canzone, da lei definita come “iconica”: “La mettono sempre in discoteca, alle 6 di mattina quando la gente vuole andare a casa”.

L’artista ha parlato della propria famiglia, facendo notare di non parlare di questo tema in quanto è molto protettiva nei confronti dei suoi familiari. Queste sono le sue parole al riguardo: “La fama non arriva da un momento all’altro, mio papà era un po’ preoccupato, pensava che tutte le donne fossero laureate”.

Poi si è concentrata intorno al rapporto con la madre, definita come “una bella ragazza” dalla stessa artista, con i complimenti di Mara Venier. Elettra Lamborghini ha spiegato di essere ingrassata dieci chili, con Mara Venier che ha affermato: “Stai benissimo”. Riguardo alla madre, ha continuato dicendo: “Ho un bel rapporto con mia mamma, ci assomigliamo anche molto”. Successivamente Elettra Lamborghini ha cantato il suo brano dal titolo “Musica e il resto scompare”.