Disavventura in aereo per Chiara Ferragni: “Importunata da un signore sulla cinquantina” (2 / 2)

Lui è scappato e si è nascosto in bagno per un quarto d’ora!  Fabio l’ha aspettato e quando è uscito si è convinto a cancellare le foto. Ma tutto bene eh?”

Un’esperienza terribile per qualsiasi ragazza, in realtà. Ma è chiaro che essendo così famosa la Ferragni sia molto esposta ad episodi del genere a causa di fan troppo insistenti o addirittura con disturbi mentali.

Fortunatamente questa volta la situazione è rapidamente rientrata, anche grazie al suo amico Fabio Maria Damato, General Manager presso Chiara Ferragni Collection & TBS Crew, l’azienda della nota blogger. Chiara, che viaggia spesso negli USA, è a New York per questioni di lavoro. Proprio in queste ore presenzierà alla presentazione del documentario a lei dedicato, “Chiara Ferragni Unposted”, prodotto da Amazon reduce dal successo nelle sale cinematografiche italiane.

Dopo il successo ottenuto in patria, “Chiara Ferragni Unposted” sarà disponibile anche su Amazon Prime Video, a partire dal 29 novembre.
L’evento di New York consentirà al documentario diretto da Elisa Amoruso di farsi conoscere anche all’estero.
Intanto, Chiara si gode il record ottenuto con le proiezioni in Italia: con 1.601.499 euro, d’incasso, il suo docufilm è il più venduti tra i film-evento, ossia quelli destinati a restare in sala solo pochi giorni.