Disavventura in aereo per Chiara Ferragni: “Importunata da un signore sulla cinquantina” (1 / 2)

Disavventura in aereo per Chiara Ferragni: “Importunata da un signore sulla cinquantina”

Essere una persona famosa ha sicuramente tantissimi aspetti positivi, ma qualche volta non è semplice avere a che fare con i fan. Lo sa bene Chiara Ferragni, la cui fama ormai ha superato i confini nazionali venendo riconosciuta un po’ in tutto il mondo. Nonostante lei si presti molto a scattarsi foto e a firmare autografi con i suoi followers, non tutte le esperienze con i suoi ammiratori sono positive.

La bella influencer, da poco arrivata a New York per la première del suo documentario “Chiara Ferragni – Unposted”, ha raccontato di aver vissuto una disavventura a bordo dell’aereo.

Mentre provava a dormire, infatti, un fan sulla cinquantina avrebbe iniziato a fotografarla contro la sua volontà facendola sentire molto a disagio. 
“Ciao ragazzi, come va? Sono appena arrivata in Hotel dopo un viaggio in aereo molto strano. 

Mentre dormivo, in quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentare a bordo, c’era questo tizio sulla cinquantina.” raccona Chiara ai suoi followers.
“Si è avvicinato e poi ha cominciato a farmi foto mentre io dormivo. Non so voi, ma a me sembra una cosa super-maleducata, un po’ da psicopatici. Con me c’era il mio amico Fabio che ha visto tutto, si è alzato e lo ha afferrato per la felpa.