Disabile dopo un incidente sul lavoro riceve minacce dal condominio: “Spero ti si blocchi anche il cervello” (2 / 2)

La moglie espresse la propria richiesta nel corso di una riunione di condominio, che aveva visto alcuni assenti. Arrivò quella che sembrava un’approvazione unanime, ma poco tempo dopo qualcuno ha voluto far sentire la propria voce di protesta nel modo peggiore di tutti: sul loro pianerottolo di casa, Simone e Karolina si sono ritrovati un messaggio dal contenuto vergognoso e disumano:

Brutto paraplegico del c…o, guarda che estate di m…a ci stai facendo passare. Se quando è finito l’ascensore non lo usi tutti i giorni, ti auguro che oltre al pisello ti si blocchi anche il cervello. Buona giornata“.

Karolina è rimasta sotto choc per diversi minuti alla vista di quel messaggio, ma poi ha deciso di rispondergli a tono: “Grazie per le parole gentili, a mio marito non funzionano le gambe, a te invece non ha mai funzionato il cervello!”

“Penso che l’ascensore sarà utile a tutti, ma se sei uno con le palle sarai l’unico a non usarlo, vero? Se scopro chi sei ti denuncio, dopo sono c…i veri per te! Questa situazione non è difficile solo per voi ai piani superiori ma anche per noi che dobbiamo usare un macchinario terrificante, ma che c…o ne sai tu della vita difficile, sei un grande imbecille”.

Karolina e Simone hanno poi riferito di aver presentato una denuncia a carico di ignoti nella speranza che il responsabile si ravveda.