Dipinge il suo cane di rosso: nella bufera il rapper Valee (1 / 2)

Dipinge il suo cane di rosso: nella bufera il rapper Valee

I cosiddetti VIP ogni giorno cercano modi nuovi per far parlare di sé, costi quel che costi. Grazie ai social le loro follie possono arrivare a milioni (nel vero senso della parola) di persone. C’è chi apprezza e chi condanna i loro gesti. Ad esempio l’ultima trovata del rapper americano Valee ha trovato più commenti di sdegno che di apprezzamento.

Il 27 maggio Valee ha “tinto” il suo cane, un chihuahua, di rosso. In un video postato dallo stesso rapper si vede l’animale di colore completamente cremisi. C’è chi ha riso per la scena oggettivamente inusuale che gli si parava davanti e chi, non necessariamente animalista, ha condannato il gesto del rapper. Il cane, guardandolo bene nel video postato dal rapper, sembra effettivamente a disagio, perfino un po’ impaurito.

Il video è stato condiviso su Instagram e Twitter. Valee Taylor risiede a Chicago e secondo molti c’è anche un altro dettaglio che condanna il suo gesto già irresponsabile: l’asfalto della città americana in quei giorni, a detta di alcuni, era veramente caldo. Per le zampe nude del cane, quindi, non era affatto piacevole calpestarlo. In molte città degli Stati Uniti il clima è decisamente diverso da quello mediterraneo a cui siamo abituati noi.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA