Dimenticata nell’auto per 15 ore, muore bambina di 11 mesi (2 / 2)

Nelle ore successive al decesso sono stati svolti solo due interrogatori, a carico di persone che subito sono state definite “non di interesse” ai fini della risoluzione del caso. La famiglia di Joseline si trova chiaramente sotto shock. La piccola aveva 11 mesi e avrebbe compiuto un anno tra pochissimi giorni.

Non è ancora chiaro se la colpa sia dei suoi genitori. Non è mai stato specificato se l’automobile nella quale è stata trovata sia di proprietà di uno di loro due. Ad ogni modo, in quanto genitori, le loro responsabilità nel caso sono pressoché indubbie. Verranno presto interrogati dalla Polizia, che cercherà di capire meglio la loro posizione.

Un familiare ha spiegato in un’intervista: “Non riescono a smettere di piangere, sono traumatizzati. Sono molto giovani. Anche io sono distrutto, è come se mi avessero tolto un pezzo del cuore”. Negli Stati Uniti sembra esserci un problema con i bambini lasciati a morire nelle automobili. Solo l’anno scorso si sono registrati 52 decessi per motivi molto simili al caso odierno.