“Dici solo stronz**e!”, vicino di casa interrompe la diretta Facebook di Salvini urlando (2 / 2)

Mentre Salvini era impegnato a gesticolare e parlare delle imprese italiane, da un balcone imprecisato vicino alla sua abitazione si è levato un urlo potente: “Matteoooo!”. Il senatore, sentendosi chiamare, ha alzato lo sguardo per capire chi fosse l’autore di quell’urlo; pochi istanti dopo ha detto: “Chi è qua? Ci sono urla dall’altra parte del condominio, però d’altronde sono sul balcone…”

E pochi istanti dopo la ciliegina sulla torta: “Dici solo stron**te!” (o “Sono solo stronz**e”, l’audio non è chiarissimo). La reazione del leghista è confusa: “C’è uno che urla, lo saluto. D’altronde, questo è il bello di Milano”. Salvini, poi, ha continuato la sua diretta indisturbato, invitando gli italiani a consumare prodotti italiani, a viaggiare italiano e a fare la sua parte. Sulla sua pagina Facebook, però, il video non è più disponibile.

L’ex Ministro degli Interni pochi giorni fa era stato attaccato da molti commentatori del web per via della sua proposta, ritenuta “irresponsabile”, di riaprire le chiese a Pasqua. Il leader della Lega aveva fatto notare che alcuni luoghi sono aperti e che garantire ai fedeli di trascorrere qualche minuto in chiesa in un periodo così delicato li avrebbe resi felici.