Dichiarazione con 1250 rose rosse per dirle “ti amo”, una per ogni giorno trascorso insieme (2 / 2)

La favola d’amore a Sabaudia: 1250 rose rosse, una per ogni giorno d’amore

La creazione gli è costata più di 3mila euro, i fiori sono stati ordinati e fatti arrivare direttamente dall’Olanda. A commissionare il tutto è stato Angelo Pilati, un fiorista di Sabaudia.

Improvvisamente Raffaella si è ritrovata una sera a casa sua questa incredibile

creazione di rose rosse e come ha raccontato ad un quotidiano locale, è rimasta stupita davanti al grande cesto di legno regalatole. La composizione è di 6 metri quadrati di superficie e contiene tutte le rose rosse con tanto di rotelle per agevolarne il trasporto.

Una storia d’amore lunga quattro anni, poi qualche litigio e incomprensione stava per rovinare tutto. Ma quando si ama davvero, si fa di tutto per cercare di migliorare un rapporto.

Così David ha deciso di compiere questo incredibile gesto, un po’ folle, per Raffaella. Un cesto di 6 metri con 1250 rose rosse per dirle “Ti amo”, sono esattamente i giorni che hanno trascorso insieme. Il tutto vale la bellezza di 3mila euro, ma si sa, l’amore vale molto di più. Vogliamo sperare che questo magnifico regalo ricevuto dal fidanzato sia servito a risanare l’amore tra la coppia di Sabaudia.