Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini rispondono alle accuse della presunta amante (2 / 2)

Vivo, perdono e vado avanti” è la risposta lapidaria di Diana a questo gossip. La Del Bufalo e Paolo Ruffini avevano annunciato la loro separazione appena poche settimane fa. Una rottura che a sentirli sembra essere stata abbastanza dolorosa.

Ruffini le aveva augurato il meglio, anche se sembrava ancora innamorato di lei. Poi la rivelazione della tatuatrice romana che ieri ha denunciato di essere stata esclusa dal cast de “La Pupa e il Secchione e viceversa”. Un ordine che secondo lei sarebbe partito da Ruffini perpaura che la loro storia diventasse pubblica.

Domani inizia ‘La Pupa e il Secchione’ e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma… Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché.” ha scritto Vanya su Instagram.
Forse qualcuno aveva la coda di paglia…che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi…come vedi, eccoci ancora qui”.

La 30enne ha condiviso anche alcune foto che la ritraggono insieme a Ruffini come prova della loro relazione. Al momento però non è chiaro se i due siano stati effettivamente insieme mentre era in corso la relazione tra Ruffini e Diana. In passato la Stone era finita su tutti i tabloid dopo aver raccontato di aver subito moleste da parte del regista Fausto Brizzi.