Diana Del Bufalo attacca ancora Paolo Ruffini: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo” (1 / 2)

Diana Del Bufalo attacca ancora Paolo Ruffini: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo”

A volte le persone si lasciano in maniera pacifica, altre volte decisamente meno. Da qualche giorno si parla  molto della “coppia scoppiata” Ruffini – Del Bufalo. La 29enne cantante e conduttrice ha preso molto male la fine della storia con l’ex conduttore di “Colorado” e sui suoi profili social lo sta attaccando di continuo, anche arrivando molto vicina all’insulto.

Andiamo con ordine: nel weekend Diana Del Bufalo ha pubblicato un post su Instagram in cui ha dichiarato che la sua storia d’amore con Paolo Ruffini era finita, già da un mese e mezzo. Tra le righe, la influencer aveva fatto capire che la colpa è tutta del suo ex partner, che lei ha sofferto molto e che ha provato in tutti i modi a tenere in piedi la relazione ma senza successo.

Nelle ultime ore Diana sta rincarando la dose, sempre a mezzo social, con alcune Storie Instagram che sono evidentissime frecciatine al suo ex. “A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo”, aveva scritto nel post Instagram virale in cui annunciava la separazione da Ruffini.