Dì addio all’influenza e pulisci i polmoni con questo potente sciroppo fatto in casa (2 / 2)

USO:

E’ consigliato un consumo giornaliero di circa 5 cucchiai di questo sciroppo fino a quando i sintomi scompaiono completamente. Già dopo sole 24 ore dovreste avvertire in modo sensibile i primi benefici. Qualora la vostra condizione fosse particolarmente grave invece, potrebbe essere necessario un periodo di tempo più lungo. Volgliamo in ogni modo ricordarvi che nel caso in cui vi sentiste particolarmente ammalati, la soluzione più opportuna è sempre quella di consultare al più presto il vostro medico di fiducia. Grazie alle sue indicazioni potrete individuare il modo migliore per guarire al più presto.

VANTAGGI DEL CONSUMARE QUESTO RIMEDIO SPECIFICO

Oltre ai vantaggi di cui vi abbiamo parlato nei paragrafi precedenti, questo sciroppo fatto in casa combatte anche l’infiammazione e il dolore delle articolazioni, delle ossa e dei muscoli, combatte lo stress e lenisce i nervi e l’ansia. Si tratta dunque di un vero e proprio alleato per il generale benessere del nostro organismo. Stress, affaticamento e dolori articolari sono problemi che toccano tutti noi su base quotidiana. Perciò vi conviene assolutamente pensare di inserire nella vostra dieta questo fantastico rimedio.

Inoltre, ti fornirà l’energia necessaria per l’intera giornata lavorativa. Infine, tratterà reflusso acido, gastrite e bruciore di stomaco. Insomma, i benefici di questo sciroppo naturale sono davvero infiniti. Non dovrete spendere nessuna ingente somma di denaro per acquistare costosi farmaci da banco o ingredienti particolarmente difficili da trovare. Vi basterà utilizzare degli alimenti che si trovano già nella vostra cucina e che sono anche molto apprezzati per il loro gusto oltre che per le loro proprietà nutritive.

NB: Non raccomandato per diabetici poiché contiene molti zuccheri.