Deputata del M5S beccata in bagno con un leghista. Spunta il video (2 / 2)

I più maliziosi non fanno altro che parlare di questa notizia avvenuta nei bagni della Camera tra un deputato della Lega e una collega campana del MoVimento 5 Stelle, man mano l’identità dei due politici travolti dalla passione si sta facendo nota a tutti ma nessuno vuole parlare anche se filtrano le compromettenti indescrizioni.

Pare che il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Francesco D’uva, avrebbe inviato un messaggio ai suoi colleghi dai toni imperiosi “vietando a chiunque di parlare con i giornalisti della vicenda“.

Ma le voci continuano a circolare e sono già di pubblico dominio, ha parlato anche un giovane deputato leghista che ha dichiarato al quotidiano diretto da Franco Bechis:

Sono venuti in tanti a chiedermi: sei tu? E qualche problema questi sospetti me lo stanno creando. Ho una fidanzata nel collegio dove sono stato eletto. Poi non nego che da quando sono qui qualche occasione è capitata e può essere che non mi sia tirato indietro. Però un po’ di sale in zucca ce l’ho: mica qui dentro è capitato, fuori. Ho un posto dove dormo non lontano da qui, e in ogni caso uno anche non l’avesse ha a disposizione decine di alberghi o bed and breakfast entro poche decine o centinaia di metri da Montecitorio…”.

Inoltre sta circolando la voce che chi ha pizzicato i due in bagno avrebbe girato un video con un cellulare nascosto dentro la toilette “i due non l’avevano notato…”. Il deputato che in forma anonima ha dato la notizia, ha ammesso che il suo collega beccato in bagno da giorni e nervoso e intrattabile: “Non si ferma alle riunioni, parla sempre freneticamente al telefonino con qualcuno, e preferisce stare solo come prima non accadeva“.