Demi Lovato parla di Selena Gomez: “Non siamo amiche”, scoppia la polemica (2 / 2)

Interrogata sull’attuale rapporto con l’ex di Justin Bieber ha dichiarato: “Quando cresci con qualcuno, proverai sempre amore per quella persona. Ma noi non siamo amiche, quindi mi è sembrato…”, dopo una breve pausa ha concluso: “Le vorrò sempre del bene e in generale auguro a chiunque il meglio”. Sui social le fan più sfegatate delle due star Disney si sono scatenate nel commentare l’episodio.

C’è chi ricorda che a gennaio Demi Lovato evitò accuratamente di ripostare la sopracitata Storia in cui Selena l’aveva taggata e in cui le aveva dedicato quelle parole dolci. Secondo molti il problema di base è l’agente di Demi Lovato, tale Scooter Braun. Il signor Braun ha litigato più volte, anche pubblicamente, con Taylor Swift.

E, indovinate un po’, Taylor Swift da diverso tempo è la migliore amica di Selena Gomez. Per cui appare evidente che Demi Lovato, almeno pubblicamente, non può spendere parole positive per Selena Gomez, personaggio decisamente inviso al suo agente. Per il momento la situazione appare irreparabile tra le due ex “inseparabili” amiche.