Demi Lovato e l’account fake per insultare Selena Gomez: il web si scatena contro di lei (2 / 2)

Su Twitter, infatti, ha iniziato a circolare un video in cui Demi Lovato e il suo nuovo fidanzato Max Ehrich trasmettevano una diretta da un account il cui username è “traumaqueen4eva”. Qualcuno è riuscito a visualizzare i contenuti pubblicati dal suddetto account (che aveva poche centinaia di follower) e, a quanto pare, moltissimi post sono denigratori nei confronti di Selena Gomez.

Secondo molti si tratta dell’account “finsta”, ovvero di quei profili che i VIP usano per tenersi più facilmente in contatto con gli amici della vita reale. Diversi screenshot dei contenuti postati dall’account sono finiti in rete e alcuni di questi erano piuttosto offensivi nei confronti di Selena. Traumaqueen4eva non è più su Instagram e secondo molti questa è la (ennesima) prova che ci fosse effettivamente la Lovato dietro quel nickname.

Nessuno sa esattamente cosa sia successo tra le due ma almeno da parte di Demi sembra esserci un sentimento di disprezzo nei confronti di quella che un tempo era una sua amica. Selena non ha commentato né l’intervista né la faccenda dell’account “Finsta” ma è plausibile che né il primo né il secondo episodio le abbiano fatto molto piacere. Intanto le sue fan (e le hater della Lovato) hanno lanciato l’hashtag #DemiLovatoIsOverParty.