Dai Simpson a Friends: con Ikea puoi ricreare a casa i salotti delle serie tv (1 / 2)

Dai Simpson a Friends: con Ikea puoi ricreare a casa i salotti delle serie tv

IKEA e le serie tv. Due elementi molto popolari di questi tempi. Così popolari da esser stati messi insieme in una campagna pubblicitaria. L’agenzia Publicis Spain, infatti, ha lanciato una nuova iniziativa nei negozi Ikea di Emirati Arabi Uniti, Qatar, Egitto e Oman. Si chiama “Real Life Series” e farà molto felici i fan di tre serie estremamente popolari: Friends, Stranger Things e I Simpson.

In estrema sintesi, nei paesi sopracitati si potranno acquistare soggiorni che ricordano molto quelli delle tre serie tv. Se volete un soggiorno come quello che si vede in ogni sigla di apertura dei “Simpson”, o quello di “Stranger Things” dove compaiono le lettere dell’alfabeto o se preferite quello più pieno di “Friends”… nei negozi IKEA di alcuni paesi potete acquistarli.

A quanto pare lo scopo è quello di incuriosire la clientela di questi paesi, sempre più multiculturale e sempre più interessate a cose fortemente radicate nella cultura pop occidentale, come le serie tv. L’iniziativa pubblicitaria ha visto impegnati grafici, pubblicitari e creativi dell’Ikea per alcuni mesi.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA