Dagospia lancia la bomba: “Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo sono lesbiche, gestivano insieme i falsi profili” (2 / 2)

Qualche minuto dopo la messa in onda dell’intervista rilasciata da Eliana Michelazzo, sul sito diretto da Roberto D’Agostino è stato scritto un breve post: “Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo. Il trio ha ormai perso ogni diritto alla privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili usati per ricattare star, starlette e politici“.

“Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a Uomini e Donne, e l’amore saffico. Pamela Prati è piena di debiti da bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”.

Come già accennato, Eliana ha ammesso che suo marito, un presunto magistrato dell’Antimafia, non è mai esistito. In tutti questi anni ha avuto con lui solo rapporti virtuali e solo in due occasioni dice di averlo visto da lontano: “mi ha guardata e mi ha sorriso”.

La Michelazzo ha rivelato a Barbara D’urso di aver denunciato la sua socia perché sostiene che sia lei l’artefice di tutto, compresa la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone:Ho denunciato Pamela Perricciolo. Da dieci anni è mia sorella. Lei mi ha fatto stare sempre con i sensi di colpa, sempre. Diceva di prendere delle gocce, diceva di stare male. Diceva che aveva bisogno di me“. L’indescrizione di Dagospia getta una nuova luce su questa assurda vicenda e tutti sperano che la verità esca fuori il prima possibile.