Crozza, insulti e minacce: “Ti aspetto a…” (2 / 2)

“Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille testa di c…, non fai ridere nessuno”. La risposta del difensore marocchino non si è fatta attendere ed ha risposto anch’egli in maniera piuttosto forte.

 

Nonostante siano passati giorni ormai dalla partita Real Madrid-Juventus, non accennano a placarsi le polemiche sul rigore di Ronaldo e le frasi dette dagli juventini dopo la partita. La squadra bianconera era ad un passo dalla vittoria, dopo tre gol della Juve durante il recupero, l’arbitro Oliver ha concesso i rigori alla squadra spagnola e Buffon è stato espulso per proteste.

Ronaldo riesce a mandare la palla nella porta e la partita è stata vinta dalla sua squadra, il Real Madrid che vola in finale. Dopo che gli appassionati di calcio italiani hanno gioito per la vincita della Roma contro il Barcellona, il clamoroso risultato di Champions League ha fatto parlare tutti. Tante polemiche per la partita Real Madrid e Juventus, proprio quest’ultima è stata eliminata. Una sconfitta che pochi tifosi si sarebbero aspettati. Il portiere della Juve, Gianluigi Buffon si è lamentato apertamente della decisione dell’arbitro Michael Oliver che ha sancito l’eliminazione della squadra italiana: “Vuol dire che al posto del cuore c’hai, non lo so cos’hai, hai un bidone dell’immondizia” ha commentato mercoledì sera.

Un rigore fischiato dall’arbitro negli ultimi minuti, mercoledì sera la Juventus avrebbe dovuto vincere per andare ai tempi supplementari ed invece non è andata così. Nonostante la partita fosse iniziata bene per la Juventus, con un vantaggio di 3 a 0, c’è stato un fallo del difensore Medhi Benatia ai danni di Lucas Vàzquez nell’aria di rigore. Così l’arbrito ha assegnato il calcio di rigore al Real Madrid ed ha espulso Buffon per le troppe proteste contro la sua decisione, un gol da parte del Real Madrid avrebbe eliminato la Juventus dal torneo e così è stato. Ronaldo ha segnato e la Juventus ha perso la semifinale della Champions League.