Cristina D’Avena, la foto in costume che ha fatto impazzire (di nuovo) i fan (2 / 2)

“La foto di Instagram è stata una cosa frivola mia, ma non potevo pensare che i giornali prendessero la mia foto e la postassero, sinceramente. Questo dimostra che i social sono importantissimi, perché sono più veloci di molte altre cose. Anche se io non sono pronta. Uso ancora il block notes e scrivo. È più forte di me, ma non mi trovo male. Capisco, però, che tutto è cambiato.”

 

Ma Cristina sa benissimo che nonostante sia così amata anche per le sue forme, nell’immaginario collettivo resta un personaggio legato al mondo dei più piccoli. E così a volte è costretta ad autocensurarsi un po’..
“Cerco di non fare stupidaggini. Ognuno di noi ha self control e intelligenza. Cerco di essere una persona tranquilla, serena e con una dignità. Sono me stessa e un po’ mi contengo.”

“So venissimo di essere un personaggio pubblico. Ma non voglio dare un’immagine che magari non è la mia: se sono solo un po’ sovraeccitata per qualche motivo, cerco di controllarmi.”
La cantante in fine spiega il perchè preferisce la vita lontano dai riflettori: “C’è chi preferisce farsi vedere ovunque e rischiare. Io cerco di stare più tranquilla e, se devo essere esuberante, lo faccio a casa mia.”