Cristiano Ronaldo posa per un selfie, dietro di lui c’è Chiellini senza vestiti! (2 / 2)

Alle spalle degli ignari Cr7 e Bellanova c’era… Chiellini nudo! Il fotografo distratto non si era accorto che ci fosse il numero 3 della Juventus che stava per entrare (o era appena uscito?) in doccia e ha scattato la foto con lo smartphone di Raoul. La foto non censurata è finita online ed è diventata subito virale, chiaramente attraverso canali privati, visto che sui social verrebbe censurata presto.

Insomma, moltissimi italiani hanno visto il pene di Chiellini. I social aiutano i calciatori e le loro squadre a comunicare, ma a volte si possono compiere degli autogol (per restare in tema) clamorosi e rivelare dettagli… privati. Non si sa Chiellini come abbia reagito alla circolazione della foto, sta di fatto che la colpa non è sua, ma nemmeno di Ronaldo o del giovanissimo Bellanova, che davano le spalle allo spogliatoio e non si sono accorti dello sfondo.

Per quelli che avevano cliccato sull’articolo per vedere la foto originale, ci dispiace ma chiaramente non possiamo mostrarvi lo scatto incensurato. Comprendiamo la curiosità, ma è contro le regole di Internet. Se volete vedere immagini hot, ci sono migliaia di siti. Ok, forse non troverete Chiellini ma dovete accontentarvi. In ogni caso ‘Re Giorgio’ rimane uno dei migliori difensori in circolazione e questa gaffe social non gli farà certo perdere la reputazione.