Cristiano Ronaldo in meno di 15 minuti spende 31 mila euro per due bottiglie di vino che neanche beve (2 / 2)

D’altronde quando hai al polso un orologio da 2 milioni di euro, spenderne 31mila in una serata per bere del buon vino è un lusso che puoi permetterti. Senza nemmeno finire le bottiglie, come hanno raccontato gli altri commensali presenti: “Si sono versati un bicchiere e mezzo di vino prima di correre a vedere un po’ di tennis. Non hanno neanche finito la seconda bottiglia. E’ stato l’argomento di discussione del ristorante per tutta la notte.

Cristiano Ronaldo ha speso 31mila euro per comprare due bottiglie di Richebourg Grand Cru, considerato il vino più costoso del mondo. Secondo alcuni presenti il calciatore portoghese ha comprato le bottiglie di vino per la ragazza Georgina e per un gruppo di amici, mentre CR7 continuava a bere acqua con il proprio figlio. In fondo il patrimonio di Cristiano Ronaldo si aggira attorno ai 230 e i 290 milioni di euro. Nel solo 2017 ha guadagnato 93 milioni di dollari, più di ogni altro atleta.

Ultimamente il passaggio dal Real Madrid alla Juventus, ha permesso di guadagnare ben oltre 100 milioni di euro, firmando dopo un contratto con la Juventus fino al 2022 del valore di 31 milioni annuali che sommati alle entrate che il nome del personaggio riesce a fare, il fatturato annuo di CR7 cresce fino a 100 milioni all’anno. Precisamente nella serata londinese assieme a Georgina Rodriguez e uno dei suoi figli allo Scott’s di Londra, CR7 si è portato a casa ben 31 mila euro in una singola serata, grazie alla fama che si è creato dentro e fuori il campo da calcio.