Cristiano Ronaldo e lo stupro, Raffaella Fico racconta alcuni retroscena: “Con me è sempre stato un…” (2 / 2)

Quell’accordo, quindi, non è una confessione di colpevolezza ma semplicemente ha seguito il consiglio dei suoi legali per mettere fine alle oltraggiose accuse fatte contro di lui”.

A difendere Cristiano Ronaldo che ora si trova in questa situazione così difficile è Raffaella Fico. Ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai 1, Raffaella ha dichiarato: “Con me è sempre stato un vero gentiluomo“, i due si sono frequentati nello stesso periodo in cui il calciatore portoghese ha avuto rapporti con la Mayorga. “Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. Sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice”.

Le uniche foto pubbliche in cui sono insieme risalgono alla fine di giugno nel 2009 nel backstage del concerto di Elton John a Lisbona. Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo hanno avuto una relazione per 11 mesi, lei innamorata pazza ma poi è finita e nella vita del calciatore è arrivata Irina Shayk, la sua ex più famosa che, finora, non ha voluto lasciare nessuna dichiarazione su quello che sta succedendo a Ronaldo.

Cristiano Ronaldo può contare su una forte difesa, il Primo Ministro portoghese Antonio Costa, in un’intervista ha espresso il suo parere a riguardo:

Non è sufficiente essere accusati per diventare colpevoli. Se c’è qualcosa di cui abbiamo la prova è che è uno straordinario professionista, uno straordinario calciatore e qualcuno che ha dato prestigio al Portogallo. Di certo tutti ci auguriamo che nulla possa macchiare questo curriculum“. Ma anche la sorella Katia e tutta la famiglia di CR7 in questi giorni si sta mobilitando molto e gli è molto vicino, proprio la sorella ha voluto condividere sui social la foto di suo fratello vestito da Spiderman scrivendo: “Per il Portogallo, per la giustizia, lui se lo merita“, aggiungendo l’hashtag che in poco tempo è diventato virale: #ronaldoestamoscontigoatéaofim/#ronaldostiamocontefinoallafine.