Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Un post rivela tutto (2 / 2)

Persino Aldo Grasso si era chiesto quanto fosse giusto condividere sui social uno stile di vita a 5 stelle, scrivendo sulle pagine del Corriere della Sera: “La signora Bonolis è cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po’ come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini“.

Nelle storie di Instagram la Bruganelli aveva ironicamente risposto a Grasso:

Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere, come tutti quelli che se lo possono permettere, un aereo privato. Adesso solo eliche. Se può scrivere che mi sono ravveduta, sono contenta, altrimenti me ne farò una ragione“. Da qualche tempo Sonia Bruganelli evita di postare foto con il marito Paolo Bonolis, lasciando perplessi molti utenti del web tant’è che sta circolando una voce in cui la bella 44enne si sarebbe separata dall’attuale marito Paolo Bonolis. Un messaggio pubblicato ieri sui social da Sonia chiarisce ogni dubbio: “A chi continua a chiedere dov’è Paolo, scrive, ieri sera eravamo insieme per questa serata organizzata dalla nostra amica Myriam Fecchi. Ci vogliamo ancora bene :-)”.

 

In allegato al post una foto in cui la coppia è seduta al tavolo di un ristorante aggiungendo “Dov’è Paolo Bonolis? Ah…quella nella fotina piccola è Flora Canto” meglio nota come attuale compagna di Enrico Brignano”.

Falso allarme dunque, la storia continua a gonfie vele tra i due, sembrerebbe che Paolo Bonolis sia impegnato in numerosi progetti televisivi da non riuscire a trovare il tempo per postare sui social. Infatti nella prossima stagione televisiva lo vedremo al timone della conduzione di alcuni programmi televisivi targati Mediaset come “Avanti un altro“,. “Ciao Darwin” e “Scherzi a Parte“.