Crisi tra Iannone e De Lellis? Impazza il gossip (2 / 2)

Ad ogni modo, Spy ha raccolto altri indizi sulla presunta crisi tra il biker e la influencer. L’ultima volta che i due sono stati visti insieme in pubblico risale a gennaio, quando Iannone organizzò una grande festa a sorpresa per la sua bella. In quell’occasione, però, sempre secondo la rivista di gossip, l’amante delle due ruote sarebbe andato a un passo dal picchiare alcuni paparazzi proprio all’estero del locale scelto per la festa di Giulia.

Altri indizi sparsi: alla settimana della moda milanese la De Lellis è sempre stata vista da sola. Alcune volte era sì in compagnia, ma del suo storico ex Andrea Damante. Inutile dire che le riviste di gossip si erano scatenate in quelle occasioni. Iannone, invece, era assente: nessuno ha sue notizie da tempo.

Infine Spy fa notare come Giulia De Lellis (forse per colpa della sua ipocondria?) abbia deciso di tornare a Roma subito dopo il grande evento milanese. Pare che Iannone, pochi giorni dopo, a sua volta abbia raggiunto la Capitale per riavvicinarsi alla De Lellis e chiarire definitivamente dopo quello che, forse, è stato semplicemente un momento di coppia difficile, come capitano un po’ a tutti.