Credono che sia annegato e lo cercano per ore, era al bar a bere un cocktail (1 / 2)

Credono che sia annegato e lo cercano per ore, era al bar a bere un cocktail

A Desenzano del Garda sono stati attimi di tensione per via di un uomo che risultava scomparso e per il quale sono scattate immediatamente le ricerche. Lo sfondo della vicenda è un centro balneare della ridente e rinomata località sulle rive del lago. Tutto si è svolto intorno alle 13 di una giornata che era iniziata in maniera tranquilla, come tante altre. Invece, ben presto, le cose sono cambiate.

Dicevamo, intorno alle 13 sono iniziate le ricerche di un uomo dopo che il suo amico e collega, ha dato l’allarme segnalando la sua scomparsa. La persona che ha fatto perdere le tracce di sé è un camionista originario della Lituania, precisamente di Vilnus. Il 39enne sembrava essere sparito nel nulla e per questo motivo subito si è pensato al peggio.

A rendere il tutto ancora più tragico è stato il ritrovamento dei suoi effetti personali in riva al lago. Zaino, i vestiti, il telefono cellulare: tutto in ordine, ma del proprietario nessuna traccia, particolare che ha fatto subito insospettire e preoccupare gli amici. Infatti, sparire nel nulla senza avvisare nessuno non era certo un comportamento normale per lui.