Coronavirus, super nonna 81enne guarisce dopo una sola settimana (2 / 2)

Ci siamo subito allarmati. Eravamo molto preoccupati per le condizioni di mia nonna, tanto che quando i medici ci hanno riferito che il tampone era positivo al coronavirus abbiamo iniziato a prepararci al peggio”.
Ma alla fine la tempra di nonna Armanda, forgiata da anni e anni di lavoro in un panificio a Milano, ha avuto la meglio sul virus. In tempi da record, tra l’altro.

 

Il nipote ha spiegato che in un certo senso anche i medici erano molto sorpresi per la velocità della sua guarigione: “Ci chiamavano ogni giorno per informarci della sua situazione clinica. 
Mia nonna ha reagito alle cure, basate su antivirali, nel migliore dei modi. Anche i medici le hanno riconosciuto una grande forza e determinazione. Poi, già domenica, ci hanno detto che le sue condizioni erano in miglioramento.”

Le sue condizioni erano abbastanza buone e il tampone aveva restituito un esito negativo. Per il momento dovrà restare ancora qualche giorno in osservazione, ma le sue condizioni sarebbero già abbastanza buone.
Dal coronavirus si può guarire, e mia nonna lo ha dimostrato” ha spiegato con molto orgoglio il nipote di nonna Armanda.
“Ora non vediamo l’ora di riaverla con noi a casa per poterla riabbracciare.”