Coronavirus, la ragazza si tatua il premier Conte sul braccio: “Andrà tutto bene” (1 / 2)

Coronavirus, la ragazza si tatua il premier Conte sul braccio: “Andrà tutto bene”

Il periodo difficile che stiamo vivendo da diverse settimane ha indubbiamente alcuni protagonisti. Tra loro c’è il nostro Presidente del Consiglio, l’avvocato professore Giuseppe Conte. Il due volte premier è la figura alla quale milioni di italiani stanno affidando le proprie speranze in un momento buio per gran parte della popolazione mondiale. Il suo modo di comunicare sui social, per ora, sta funzionando bene.

Fino a pochi mesi fa Giuseppe Conte aveva sicuramente migliaia e migliaia di estimatori, anche se si trattava maggiormente di persone che seguono assiduamente la politica. Ora che i discorsi del Premier sono una delle forme di intrattenimento più seguita dagli italiani, il Presidente ha visto crescere enormemente la platea dei suoi fan e – soprattutto – delle sue fan.

Uno dei trending topic di qualche giorno fa era la nascita della fanbase semi ufficiale dell’avvocato pugliese: “le bimbe di Conte”. Sono molte le ragazze e le donne italiane che apprezzano l’eleganza del premier, i suoi discorsi alla nazione moderati ma convincenti, lo sfoggio dei suoi sentimenti umani (pochi giorni fa si commosse ascoltando la storia di un’infermiera neolaureata).