Coronavirus, Chiara Biasi shock: “Non muore nessuno che mi sta sul ca**o” (2 / 2)

Usiamo il condizionale perché si tratta di una ricostruzione di alcune persone che hanno, per l’appunto, screenshottato alla velocità della luce la storia della influencer e l’hanno condivisa su altri profili. La Biasi ha cancellato tutto dopo una manciata di minuti, per poi ripostare la conversazione censurando alcuni messaggi, tra cui anche quello che pochi minuti prima, a quanto pare, si chiedeva quando morissero le persone a lei invise.

Non è la prima volta che la influencer friulana è al centro delle polemiche per delle dichiarazioni quantomeno dubbie. Pochi mesi fa Le Iene organizzarono uno scherzo ai suoi danni, facendola arrabbiare non poco. In un impeto d’ira, la ragazza disse testualmente: “Io per 80.000 euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”.

Lei giurò di essere stata fraintesa e che – comprensibilmente – non rinuncerebbe mai a una cifra del genere, considerando che una persona con uno stipendio normale impiegherebbe alcuni anni per metterla da parte. Oggi la fashion blogger è stata criticata per presunta battuta da molti considerata infelice sulle vittime del coronavirus. Alla prossima polemica social!