Corona, la replica di Don Mazzi: “Inventa tutto, ha la capacità satanica di manipolare la verità” (2 / 2)

strumentalizzato ai fini mediatici, si deve vergognare, deve appendere il crocifisso al chiodo.” Fabrizio Corona ha dichiarato di sentirsi usato e sfruttato e accusa Don Mazzi di farsi pubblicità ogni volta che accade un fatto mediatico di cronaca: “Sono in cura per tossicodipendenza da 4 mesi in una comunità di una persona, voi avete mai sentito parlare di questa persona? Lui dice ‘mandateli da me'”.

 

Don Mazzi risponde alle accuse di Fabrizio Corona.

 

Don Mazzi ha deciso di replicare alle accuse dell’ex fotografo dei vip, dichiarando:

“Se Corona è uscito dal carcere di Opera è perché ci siamo dati da fare io, il direttore e il cappellano don Antonio. L’ho sempre seguito e assistito. In tutte le mie comunità che dirigo c’è un responsabile. Ho mandato Corona in quella di Gallarate perché tenendolo con me sarebbe stata una girandola di giornalisti e fotografi. Appena arrivato in comunità sono andato a trovarlo“, spiega Don Mazzi ed aggiunge: “Siamo abituati a gente che ci adora e gente che si inventa di tutto. Non mi meraviglia. L’ho visto peggiorato.

Andare in tv vuol dire solo fare casino e propaganda, non riuscire mai a dire la verità. Ha la capacità satanica di manipolare la verità“.

Così, Massimo Giletti chiude la stagione del programma su La7 “Non è l’Arena” con un ospite d’eccezione. Un’intera puntata su Fabrizio Corona che ha parlato della sua vicenda giudiziaria, con lui il suo avvocato difensore e tra i commentatori erano presenti Alessandro Cecchi Paone e Giampiero Mughini, con quest’ultimo ha avuto anche una discussione in diretta.