Coppia va all’Ikea e sostituisce tutte le foto con le proprie (1 / 2)

Coppia va all’Ikea e sostituisce tutte le foto con le proprie

Nel corso degli anni all’interno dei vari stores IKEA è avvenuto di tutto: dal ragazzo che ha provato a far credere di essere ricco scattandosi delle foto all’interno delle stanze da esposizione, le tante persone che restano rinchiuse di notte all’interno del negozio fino alla serie tv realizzata interamente all’interno di uno store, all’insaputa della direzione. La storia di oggi è altrettanto stravagante.

Una coppia lituana è entrata in un punto vendita Ikea di Vilnius ed ha cambiato centinaia di foto conservate nelle cornici con le proprie. Il tutto senza che nessuno se ne accorgesse. 
 Erikas Mališauskas e la sua dolce metà hanno messo in atto il loro piano (quasi) infallibile facendo addirittura una perlustrazione preventiva all’interno del negozio per contare il numero di cornici esposte e le loro dimensioni. 

Dopodichè hanno stampato e ritagliato delle loro foto e hanno atteso il giorno migliore per mettere a segno il loro colpo. Per non farsi beccare, inizialmente i due avevano deciso di prendere una cornice alla volta, portarla in bagno e di sostituire la foto con una di quelle che avevano preparato. Insomma erano stati davvero molto scrupolosi nella preparazione del piano. Peccato che si trattava di una precauzione inutile: