Coppia inganna gatta troppo appiccicosa creando gambe finte su cui sedersi (2 / 2)

Il problema sorge perché Ziggy ama particolarmente i grembi umani e in generale il contatto fisico con i suoi padroni. A Ziggy non piaceva essere ignorata, per cui pochi minuti dopo che Alex e Rebecca si concentravano sul loro lavoro, lei saltava sulle loro scrivanie e piazzava la sua coda davanti ai loro laptop, distraendoli in cerca di attenzioni.

La coppia ha intuito che distraendosi troppo sarebbero potuti sorgere dei problemi con il lavoro. Inizialmente ha comprato per la gatta un lettino particolarmente comodo, ma lei continuava a preferire il loro corpo. Perciò i due hanno ideato un sistema tanto strano quanto intelligente. L’occorrente? Un paio di pantaloni, un paio di scarpe, un cuscino e – udite udite – un termoforo.

In sostanza, Alex e Rebecca hanno “replicato” delle gambe umane, conferendo loro perfino il calore umano, tramite il termoforo e le hanno piazzate sul loro sofa! E, indovinate, un po’? Ha funzionato! La gatta ha iniziato ad usare quella strana costruzione e nei momenti della giornata in cui i suoi padroni avevano bisogno di non distrarsi, li ha lasciati in pace. Rebecca, però, ha spiegato che a detta sua e di alcuni amici la “invenzione” è un po’ inquietante e perciò lei e suo marito la utilizzano solo nei casi di reale necessità.