Coppia giapponese veste in coordinato da 37 anni, questo è il segreto del loro amore! (2 / 2)

così abbiamo iniziato a indossare vestiti dello stesso colore e modelli.”

Nonostante siano sessantenni, entrambi sembrano giovani e cool, anche se sono insieme quasi da quattro decenni e si sono sposati per più di tre, sono più uniti che mai. La coppia, che è sposata da 37 anni, ha rivelato che questa loro idea denxerende il rapporto “più forte” e hanno persino avuto delle bambole lavorate a maglia che assomigliano a loro.

 

Quando eravamo giovani, abbiamo indossato abiti imbarazzanti ma ora non ci vergogniamo più“, ha aggiunto la signora Pon.Decidiamo in base a come ci sentiamo ogni giorno, ci piacciono i monotoni, il rosso e il blu, quindi decidiamo inevitabilmente sui colori che amiamo entrambi“. Parlando del segreto alla loro solida relazione, la signora Pon ha spiegato che a causa dell’intensa attività lavorativa del marito, non passavano tutto il giorno insieme.

Detto questo, da quando sono andati in pensione lo scorso anno, si sono goduti il ​​tempo insieme. Parlando del pensionamento nel 2017, la signora Pon ha detto: “Ci piacerebbe recuperare il tempo che ci siamo persi e vivere il resto della nostra vita felicemente insieme“.

Questa coppia è un brillante esempio di come le relazioni dovrebbero essere fatte. Una coppia corrispondente è una coppia felice.