Consigliere regionale citofona a Salvini: “Sono qui i 49 milioni?” (1 / 2)

Consigliere regionale citofona a Salvini: “Sono qui i 49 milioni?”

Il consigliere regionale M5S della Lombardia, Marco Degli Angeli, si sarebbe presentato nella sede della Lega a Milano, in via Bellerio 41, per dare una risposta ironica sul comportamento irresponsabile di Matteo Salvini. La vicenda è accaduta l’indomani del presunto blitz di Salvini nel quartiere Pilastro di Bologna, quando senza scrupoli ha citofonato ad una famiglia tunisina in diretta Facebook, chiedendo se da li partisse lo spaccio dell’intero quartiere.

L’ennesimo esempio di come Salvini ami calpestare i diritti altrui e mettere poveri cittadini alla gogna, non è la prima volta che questo succede, e non sarà sicuramente l’ultima. La reazione del consigliere lombardo Degli Angeli, appartenente al M5S è stata quella che tutti noi ci aspettavamo: “Ci sono state segnalazioni dei cittadini, ci hanno detto che qui ci sono 49 milioni di euro“.

Dunque una volta giunto nel quartier generale del partito colpevole di aver incassato in maniera illecita 49 milioni di euro, il consigliere ha successivamente chiesto qualche informazione in più, per riuscire a ristrutturare il buon nome del partito colpevole di essersi intascato il bottino. Degli Angeli ha in un secondo momento aggiunto: “Riproveremo a tornare anche nelle prossime settimane per vedere se ci danno delle risposte”.