Conosci meglio la tua personalità scegliendo il tuo cielo preferito (2 / 2)

CIELO NUMERO 4:

Hai una mente profondamente analitica: sei razionale, calcolatore ed un grande amante della conoscenza. La tua forte curiosità verso tutto ciò che ti circonda ti porta a fare molte domande, investigare e ragionare per trarre conclusioni più sofisticate possibili. Può essere che tu non abbia molti amici ma quelli che hai sono ottimi e non ti lasceranno mai. Spesso chi ha questo tipo di carattere può risultare pessimista e solitario ma basta trovare il modo per essere un po’ più spensierati ogni tanto e riuscirete a rallegrare notevolmente le vostre giornate.

CIELO NUMERO 5:

Questo cielo viene scelto dalle persone libere e ricche di voglia di vivere! Sei irrequieto, ti piace viaggiare e vuoi conoscere più persone possibili. La tua mente è iperattiva ed ogni tanto tendi ad essere troppo impulsivo. Impara a controllarti e ne trarrai molti benefici.

CIELO NUMERO 6:

Sei una persona molto ben organizzata, sai cosa vuoi nella vita e sei disposto a grandi sacrifici per ottenerlo. Sei anche in grado di trasmettere la tua determinazione agli altri ed è per questo che hai delle ottime doti di leadership. Sei un gran lavoratore ma devi stare attento che questa non diventi un’ossessione. Il riposo è importante, lo stress fa male e non devi dimenticare che il tuo corpo va sempre rispettato. Prenditi qualche pausa ogni tanto!