Coniglio abbandonato in uno scatolone, ritrovato abbracciato al suo peluche (2 / 2)

L’associazione ha recentemente pubblicato un appello rivolto agli amanti degli animali che vogliono offrire il proprio supporto: “Natale dovrebbe essere un periodo magico per tutti, anche per i nostri amici animali.

Ci sono tante cose che puoi fare per aiutarci: puoi adottare uno dei tantissimi animali in attesa di trovare una famiglia, puoi offrire gli scarti dei pranzi natalizi alle associazioni o anche supportare le nostre iniziative attraverso una donazione!

 

Puoi regalare la tua gentilezza ai nostri amici animali in tantissimi modi. 
L’associazione ha anche chiesto ai suoi sostenitori di non gettare il cibo in eccesso. Ogni anno tonnellate di alimenti finiscono nella pattumiera nel periodo di Natale. 

Non tutti i cibi che prepariamo per noi esseri umani sono poi adatti agli animali, ma con un po’ di attenzione possiamo garantire un pasto anche a loro.

 

Anche l’azione più piccola potrebbe fare la differenza, insomma!
Nelle prossime settimane l’associazione organizzerà diversi presidi in molte città inglesi. Nei Gazebo le persone alla ricerca di regali di natale potranno effettuare donazioni in cambio di gadget e pensierini.

Quest’anno ci aspettiamo che oltre 10.000 animali vengano abbandonati durante i mesi invernali. Hanno bisogno di medicine, cibo, calore e cure amorevoli.

Ci aiuterai a migliorare la vita di questi animali sofferenti?