“Con un mitra in fronte non trovo lavoro”, Daniele si fa togliere il tatuaggio (2 / 2)

Ma a 27 anni Daniele ha deciso di trovare un’alternativa al vivere in casa della nonna avendo come unica entrata proprio la pensione dell’anziana. Ecco che dopo tre anni di lavoretti saltuari e nessuna possibilità di trovare un impiego fisso, il ragazzo ha pensato di fare un appello pubblico tramite Le Iene, programma seguito da milioni di telespettatori.

Dopo qualche mese di silenzio, Daniele è tornato a parlare. Nella giornata di ieri ha mandato un video al sito web de Le Iene in cui dichiara di aver trovato un chirurgo che si è offerto di rimuovergli l’ormai famoso tatuaggio del mitra dalla sua fronte. “Ho già fatto la prima seduta, come potete vedere”, dice indicando proprio il tatuaggio coperto da uno strato di crema.

Lo specialista farà tutto gratuitamente. Rimuovere un tatuaggio costa molto più che farlo. Daniele, disoccupato e dipendente del tutto dai soldi di sua nonna, ha deciso che l’unico modo per avere qualche speranza in più di trovare un lavoro fosse rimuovere il tatuaggio dell’arma da fuoco. Il percorso è appena iniziato, ci saranno altre sedute e molto presto il disegno scomparirà dal suo volto.