Con questi semplici esercizi potrete avere un fisico migliore in poco tempo (1 / 2)

Con questi semplici esercizi potrete avere un fisico migliore in poco tempo

Per prenderci cura del nostro corpo, l’attività fisica è estremamente importante. Non bisogna, infatti, necessariamente ricorrere ad interventi estetici per poter essere belle ed in forma anche con il passare del tempo. L’attività fisica e determinati esercizi, infatti, possono essere di fondamentale importanza per rendere il nostro fisico atletico e ben scolpito e per rendere quindi la nostra corporatura snella e bella da vedere.

Un primo esercizio da poter svolgere consiste nel chiudere il pugno e posizionarlo sotto il mento e cercare di esercitare una leggera pressione per cinque secondi. Rilasciate per altri cinque secondi e ripetete questo stesso esercizio per almeno due o tre volte. In questo modo, infatti, andrete a sollecitare la vostra postura che sarĂ  sempre migliore.

Il secondo esercizio consiste nel congiungere i palmi e posizionarli all’altezza del seno. Effettuate una pressione così da spingere le mani l’una contro l’altra. Dovrete tenerle insieme cercando di esercitare i muscoli pettorali del vostro busto.

Tenete durante quest’operazione la schiena ben dritta così da sollecitare per bene i muscoli e non gravare sulla vostra colonna vertebrale. Tenete questa posizione per alcuni secondi, poi rilasciate e ripetete nuovamente effettuando diverse serie.

Terzo esercizio da poter realizzare per sollecitare il busto e definire i suoi muscoli sono sicuramente le flessioni. Incrociare le dita e appoggiare il peso sulle ginocchia e sulle braccia ci consentirĂ  di poter esercitare non soltanto i muscoli delle braccia ma anche addominali e pettorali.

Dovrete piegarvi sui gomiti così da avvicinare il petto al pavimento e ritornare nella posizione iniziale. Cercate di distanziare le braccia più possibile e di tenere le gambe incrociate. Cercate di fare almeno tre serie da 12-15 flessioni. Il risultato sarà visibile in poche settimane.